E’ nato OLTRE, una serissima bevanda spiritosa

La lunga attesa è premiata con un prodotto unico e originale.

OLTRE Spigau 03

Un liquore diverso, che mantiene intatto il gusto e il profumo dell’uva mantenendo armonia, corpo e morbidezza. Cari amici, ci sono voluti 15 anni per preparare la bottiglia che vedete, araba fenice frutto di un’intuizione, come tutte le migliori cose. Nel paziente lavoro di selezionatore delle bottiglie storiche delle mie annate vinicole,
mi sono accorto che la selezione del mio vino Spigau 2003 ha acquistato i profumi del noto liquore francese chiamato Armagnac e per caso, aprendo una bottiglia di colore più evoluto queste note profumate erano molto più intense.
Così, ho voluto verificare se questo era vero anche per le altre bottiglie in un primo momento scartate perché troppo evolute, trovando con mia piacevole sorpresa conferma della teoria.
Tuttavia, quello Spigau 2003 per essere paragonato ad un Armagnac mancava di alcolicità, avevo cioè un vino che necessitava di maggiore struttura alcolica per poter esprimere pienamente la sua evoluzione. Dopo diverse notti insonni, passate a sperimentare applicando la mia fantasia di tecnico, ho messo a punto un mio processo di produzione che permette al mio vino di non essere stravolto e al contempo conferisce maggiore gradazione alcolica… la bottiglia di Oltre che avrete tra le mani quando l’acquisterete è proprio il risultato di questa folle intuizione.
Il tempo ha dato valore? Assaggiatelo e giudicate voi.
A questo punto direi che è meglio fare silenzio…  e lasciar parlare OLTRE, se l’avete acquistato.

Fausto De Andreis

P.s.: per i più curiosi “Non è un vino, non è un distillato, non è un liquore tradizionale, è una serissima “bevanda spiritosa”, semplicemente OLTRE le tue aspettative…
OLTRE, là dove non te l’aspetti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuti
Per essere informati sugli eventi a cui Fausto partecipa nel corso dell'anno, avere notizie e novità dalla cantina,
Cliccando sul pulsante acconsenti al trattamento dei tuoi dati ai sensi del DLgs n. 196/03 per l'invio di newsletter dal sito Lerocchedelgatto.it. Riceverai una email per confermare la tua iscrizione all'indirizzo che hai indicato. Rispettiamo assolutamente la tua privacy e odiamo lo spam quanto te. I tuoi dati sono al sicuro, non saranno mai ceduti a nessuno e quando vorrai potrai sempre cancellarti facilmente con un semplice click